Relax e divertimento

 

La piscina “La Fornace” dell’Eden Park non passa di certo inosservata. Se siete ospiti del nostro Resort, potrete utilizzarla gratuitamente sia d’estate che d’inverno. Troverete ad attendervi lettini ed ombrelloni, offerti dal resort, l’ideale per trascorrere piacevoli momenti. Se desiderate un drink da sorseggiare tranquillamente sdraiati nella zona solarium il bar a bordo piscina soddisferà ogni vostra richiesta. La piscina "La Fornace" è pensata anche per i più piccini, che potranno divertirsi nell’angolo dei giochi della zona con fondale più basso, di circa 10 mq. Non dimenticate, infine, di provare il relax dell’area idromassaggio.

Approfondimento

L’acqua della piscina "La Fornace" è riscaldata con biomassa a filiera corta, con pigne provenienti dal Parco di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli. Mentre per le docce utilizziamo degli appositi pannelli solari. Questo il nostro impegno Green per l’ambiente.

La piscina è all’aperto durante la stagione estiva, mentre in inverno viene coperta con una tensostruttura. I servizi offerti sono molteplici e spaziano dal corso di nuoto avanzato, all’ acquagym, all’hydrobike o al tapis roulant (ultima tendenza). Si organizzano anche corsi di acquaticità neonatale e corsi per bambini. Anche i clienti esterni potranno usufruire a pagamento della maggior parte dei servizi tramite abbonamento o accesso giornaliero dalle ore 10 alle ore 19. Tutti i corsi sono organizzati dalle ore 19 alle ore 20,45. Chiedici come partecipare. Ricordiamo che per gli ospiti dell’Eden Park Resort l’ingresso in piscina è sempre gratuito.

Sito Web Piscina Estate / Inverno

Gli orari invernali della piscina
 23-24-25-26-27-28-29- dicembre: chiusa
30-31 dicembre: aperta solo nuoto libero orario 9-13
1 gennaio: chiusa
2-3-4-5 gennaio: aperta con orario 9-22 e corsi attivi.
6-7-8 Gennaio: chiusa
dal 9 gennaio in poi aperta con orario 9-22 e corsi attivi.